CHI SIAMO

TUTTA LA BELLEZZA DI VETRI E SPECCHI 
PER OGNI AMBIENTE A MONTAGNANA


Da più di 50 anni ci dedichiamo alla lavorazione di vetro, specchi e cristalli a Montagnana, in provincia di Padova. 
La vetreria è stata fondata nel 1964 e da quel momento ha continuato a garantire ai propri clienti competenza, professionalità e originalità, adeguandosi nel tempo alle novità del settore e interpretando le tendenze in fatto di arredamento e vetreria per box doccia, pensiline e molto altro.

I riflessi del vetro per reinterpretare gli ambienti 


La vetreria di Montagnana è specializzata nella realizzazione di specchi, tavoli e porte in cristallo, espositori, balaustre e pensiline in vetro, e box doccia di vario tipo. 

Per continuare ad offrire un servizio completo e accurato il nostro personale è in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, proponendo soluzioni moderne e personalizzate. 

Decorazioni e progetti su misura


La ditta di Montagnana è rinomata per la vasta produzione di box doccia con diverse combinazioni di lavorazioni e decorazioni, oltre che per la realizzazione di specchiere e porte con decori su misura.
Queste ultime possono essere di vario tipo, per adattarsi perfettamente a qualunque tipo di ambiente e per permettere di reinterpretare gli spazi. 

Le porte disponibili possono essere in cristallo con sistemi scorrevoli e scorrevoli a libro, oltre che alle più consuete porte battenti.

Le vetrate artistiche, che arricchiscono porte e altri complementi d’arredo, sono realizzate completamente a mano, siano essere dipinte, incise o sabbiate.
Su richiesta è possibile applicare murrine.

Qualunque sia il progetto:

la ditta di Montagnana assicura un alto livello di personalizzazione.

Eleganza e bellezza da scoprire in Via Praterie, 10 a Montagnana

Lavoriamo qualunque tipologia di vetro:

vetri stratificati, 
vetri temperati, 
vetri antifiamma, 
vetri blindati, 
vetri satinati, 
vetri sabbiati, 
vetri stampati, 
vetri laccati, 
vetri colorati e retinati. 
Share by: